Sesso al telefono: l'ABC del sesso telefonico col partner

Sesso al telefono, il sesso telefonico col proprio partner, e non solo, è la migliore alternativa per tenere alta la fiamma della passione a distanza.

Quando la distanza ci impedisce di essere vicini al proprio partner il sesso al telefono è la migliore alternativa per tenere alta la fiamma della passione. Ma come fare sesso telefonico quando non si ha nessuna esperienza di sexting?

Grazie ai nuovi smartphone fare sesso al cellulare è un'esperienza davvero piacevole, visto che oltre ai messaggi si può provocare il proprio partner con una videochiamata hot e, per le coppie più spinte, masturbarsi al telefono.

Sesso al telefono: l'ABC del sesso telefonico col partner
Sesso al telefono: l'ABC del sesso telefonico col partner

Facciamo un po' di chiarezza su quello che è il sesso al cell.

L'ABC del sesso al telefono

Masturbarsi al telefono assieme al proprio partner è diventato uno degli espedienti più usati dalle coppie per rompere la monotonia di una relazione, o per non far spegnere la fiamma della passione per una relazione a distanza. Anche se le prime volte ci può essere imbarazzo e timidezza fare l'amore al telefono con la giusta complicità potrà farvi travolgere dalla passione in breve tempo.

Con il termine sexting si intende lo scambio di messaggi, ma anche foto o video, tra due persone con lo scopo di eccitarsi a vicenda. Una chiamata piccante prevede l'utilizzo di parole che riescano ad infiammare le fantasie di entrambi per creare dei momenti sexy.

Come fare sesso telefonico

Una volta che si è in sintonia con il proprio partner il sesso telefonico è una cosa del tutto naturale. Basterà rilassarsi e lasciarsi andare alla passione.

Create la giusta atmosfera

Quando dovete fare sesso al telefono col vostro partner usate un tono basso e delicato e, quando sentite aumentare il desiderio, fatevi scappare un gemito. Per risultare più sexy rendete il vostro respiro più profondo e lento, ma senza far risultare la cosa forzata.

Curate anche il luogo in cui vi trovate, mettete della musica soft, o una playlist di canzoni a cui siete legati, abbassate le luci e tenete a portata di mano un bicchiere di vino e del gel lubrificante per massaggi

Non correrete

Per rendere le cose più facili cercate di non correre, prendetevi tutto il tempo che volete, anche nel sexting i preliminare sono importantissimi. Il sesso per telefono si fa in due, quindi siate sicuri che anche il vostro partner si trovi nel mood giusto. Non c'è niente di più imbarazzante che sentire non interagire il proprio partner.

Sfruttate la vostra fantasia

Il sesso al telefono è soprattutto mentale, in modo particolare quando non si può fare una chiamata video. In questi casi la propria fantasia è il miglior afrodisiaco che si ha a disposizione.

Durante il sesso telefonico si può:

  • descrivere la lingerie sexy che si indossa
  • descrivere in che posizione ci si trova
  • descrivere l'ambiente da cui si sta telefonando
  • sussurrare con voce suadente delle frasi hot
  • usare il dirty talk
  • coinvolgere il proprio partner in fantasie reciproche