Yoga estremo: una studentessa messicana si è rotta 110 ossa

alexa sli

www.dagospia.com

Dagonews

loading…



GLI SCIROCCATI DELLO YOGA – UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA MESSICANA SI E’ ROTTA 110 OSSA DOPO ESSERE VOLATA GIÙ DAL SUO BALCONE MENTRE FACEVA YOGA APPESA AL PARAPETTO: LA GIOVANE SI REGGEVA CON LE SOLE GAMBE ED È STATA FOTOGRAFATA A TESTA IN GIÙ MENTRE ERA IN MEDITAZIONE POCO PRIMA DI PRECIPITARE…

Alexa Terrazas

Una studentessa universitaria messicana è sopravvissuta a una caduta da 24 metri dopo essere volata giù dal suo balcone mentre faceva yoga appesa al parapetto.

Alexa Terrazas

Alexa Terrazas, 23 anni, stava facendo yoga in una posizione estrema reggendosi con le sole gambe al parapetto del balcone del suo appartamento al sesto piano di un palazzo di Nuevo Leon. Un’immagine di Alexa prima di volare di sotto è diventata virale: nella foto si vede la ragazza in meditazione con la testa rivolta verso il basso mentre penzola nel vuoto.

La giovane è stata soccorsa e portata in ospedale dove ha subìto un’operazione di 11 ore: le sue condizioni sono critiche dopo aver riportato la frattura a 110 ossa.

 

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298