Volete sapere se lui vi tradisce? Basta guardarlo in faccia

cheat sli

www.dagospia.com




VOLETE SAPERE SE IL VOSTRO UOMO VI TRADISCE? BASTA GUARDARLO IN FACCIA. LA RICERCA CHE FA RISALIRE L’INFEDELTÀ AI TRATTI SOMATICI ARRIVA DALL’AUSTRALIA: SECONDO I RICERCATORI A TRADIRE DI PIÙ SONO GLI UOMINI CON LA MASCELLA…

Da www.ilmessaggero.it

cheat angryI sospetti sono stati confermati. L’uomo che tradisce si fa scoprire subito, non solo e non tanto perché lo fa in modo maldestro ma perché non riesce proprio a nasconderlo. Sì, l’infedeltà dell’uomo gli si legge in faccia. A indicarlo non è tanto la mimica ma i tratti dei viso.

cheat slider noChi ha una mascella volitiva, un arco sopraccigliare forte e le labbra sottili è infatti più propenso a tradire. Segnali che mettono in allarme non solo le donne che cercano un compagno per la vita ma che vengono percepiti anche dagli altri uomini, i quali vedono nel dongiovanni un potenziale rivale.cheat cell

Difficile invece individuare per ambo i sessi le donne infedeli. Forse perché meno propense a tradire e complice anche l’uso dei cosmetici, riescono a mascherare meglio i legami fra caratteristiche facciali e comportamenti personali.

A tracciare il profilo della capacità di leggere nel viso i tradimenti gli psicologi evoluzionisti dell’University of Western Australia, che hanno mostrato a 1.500 volontari dei due sessi una serie di foto chiedendo di scovare chi era fedigrafo e chi no.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298