Scopri gli ultimi ritrovati antiaging per mani sempre giovani

aaamani slider

Care mani, quanto vi amo!

di Raffaella Longobardi




Per quanti anni si ė detto: “ma che si tira a fare quella, tanto poi dalle mani si capisce benissimo quanti anni ha”? Basta. Anche questa solfa ė finita.

Ora per le mani si può fare tanto, tantissimo. Era ora! Trascurate per anni ci si accorge del loro decadimento solo quando ormai i tendini sono evidenti, vene e macchie ahimè non si possono più nascondere e la pelle è sottile e senza tono.

primo piano

 

E’ il momento di non perdersi d’animo e di correre ai ripari. Le cure per le mani dovrebbero essere costanti tutto l’anno. D’inverno proteggiamole dal freddo con i guanti e con creme nutrienti. D’estate non dimentichiamo mai di usare la stessa protezione totale che si usa per il viso. Il sole infatti non è un amico per la pelle delle nostre mani. Le invecchia prima e crea rughe difficili e costose da togliere.

aamani macchieUn ottimo rimedio casalingo per contrastare le macchie del tempo è l’uso dell’olio di rosa mosqueta. Va usato con costanza, è un ottimo antiossidante naturale, contiene una buona dose di vitamina C ed è per questo un buon alleato per contrastare rughe, macchie e secchezza della pelle. La medicina estetica ha fatto passi da gigante per la bellezza ed il ringiovanimento delle mani.

Dott.ssa Giuseppina Ricci

La dottoressa Giuseppina Ricci medico estetico in Roma, consiglia un ciclo di iniezioni di filler riassorbibili e bio stimolanti per riempire una mano “scheletrica”, infrarossi e laser sono utilizzati per ispessire il derma e tonificare l’epidermide.

aamani handsAltra arma della medicina estetica è la luce pulsata. Una o due sedute dovrebbero bastare a fare sparire le macchie cutanee trattate. Ultima novità, leggermente più impegnativa ė il Lipofilling. Si utilizza il grasso del proprio corpo prelevato da zone che ne hanno in eccesso (cosce, pancia) e dopo averlo centrifugato si reinietta nelle mani. L’effetto (a parte qualche livido di breve durata) è immediato, le mani appaiono subito più piene grazie alla presenza delle cellule staminali che nel tempo continueranno a stimolare la produzione di collagene ed elastina e il risultato sarà decisamente duraturo.

primo pianoLe armi vincenti per ottenere ciò che si vuole sono sempre la costanza e la volontà. Solo così vi potrete permettere uno spavaldo ed affettuoso “ciao ciao” con delle bellissime ed impeccabili mani.

loading…


Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298