Il nuovo trench di moda per l’Autunno 2018 lo ha indossato Clemence Poesy a Venezia…

elle.com




Il nuovo trench di moda per l’Autunno 2018 lo ha indossato Clemence Poesy a Venezia ed è un must have pazzesco

L’attrice francese sfoggia il look perfetto per tutte noi, così sobrio e così cool che vorrete imitarlo da testa a piedi. Scommettiamo?

Styling da 10 e lode e look perfetto da testa a piedi. Standing ovation per Clemence Poesy che con tutto il suo charme francese e quell’allure tra lo chic e il dégagé incarna magnificamente la quintessenza dello stile parigino e di quella celebre eleganza nonchalante. Avvistata a Venezia con una mise off duty, l’attrice ha accesso subito il nostro fashion radar per aver sfoggiato una mise che è una lezione di stile da imparare a memoria e da declinare per tutta la stagione. Vi spieghiamo subito perché. Il primo motivo? Il trench. L’attrice ha indossato il capospalla timeless per definizione, quello che anno dopo anno ritorna sempre. Ma attenzione! Stavolta si tratta del classico modello doppiopetto con doppio . Ed è qui che sta la differenza o la coolness, fate voi. Parliamo infatti di quello che sarà il nuovo modello di trench alla moda per l’Autunno 2018, quello “giusto” che rilegge i codici passepartout del trench coat e li reinterpreta secondo le ultime tendenze fashion. Un must have assoluto, dalla linea più ampia e dalla silhouette più scivolata e svelta: scommettiamo che diventerà la vostra nuova ossessione? Vedere per credere e, soprattutto, per imparare come si ri-porta il trench questa stagione e come abbinarlo secondo le regole di una parigina doc.

Clemence Poesy indossa un trench color sabbia dalla silhouette ampia e con colletto piatto che l’attrice porta con uno styling da imitare ASAP: sbottonato e con le maniche -rigorosamente raglan, ça va sans dire! – arrotolate fino a diventare corte e un abbinamento che non poteva essere più cool di così. La camicia bianca d’ordinanza, i jeans neri leggermente cropped e con il fondo che termina esattamente all’altezza della caviglia, i mocassini con le nappe in versione mules per un mood dal tocco maschile. E infine gli accessori super edgy: gli occhiali da sole con lente geometrica, il modello Cut Eye Fendi by Safilo, e una tote bag ampia, capiente, in morbida pelle nera, con manico e tracolla. Un must have di stagione – è la borsa Peekaboo X Lite, modello Fendi di punta per l’Autunno Inverno 2018 2019 – che ha tutte le carte in regola per essere la perfetta borsa per il rientro in città e per il back to work. Insomma, un look pazzesco, fatto solo di pezzi iconici, dallo stile easy chic e versatile. Sì, da imitare in tutto e per tutto, e non solo per il trench. Bravo Clemence!

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298