Smagliature ti odio! Scopri come nasconderle al mare

aaodioslider

www.ilgiornale.it

Di Francesco Tempesta




Smagliature: ecco come nasconderle in estate.
Per molte donne l’estate può essere un problema perché le imperfezioni risultano più visibili ed evidenti. Scegliendo il giusto beachwear, è però possibile mascherare con facilità le smagliature.

aiuto smagli bnL’estate può spaventare molte donne non solo per la fatidica prova costume, ma anche per le smagliature che in costume risultano più visibili; con i giusti consigli è però possibile nascondere gli eventuali segni presenti sul corpo. Un rituale di bellezza quotidiano anti-smagliature consiste nel nutrire la pelle in profondità, applicando il burro di cacao due volte al giorno in abbinamento a prodotti specifici per la cura di questi inestetismi, concordati con il medico curante.

aiuto smaglL’aspetto positivo è che, indipendentemente dagli effetti ottenuti grazie alle cure, l’abbronzatura, se presa gradualmente e in modo naturale senza ricorrere alle lampade solari, aiuta a rendere meno evidenti le smagliature presenti sul corpo, donando un colorito dorato all’epidermide. In tal senso, qualche giorno prima di partire, è bene utilizzare una lozione autoabbronzante per arrivare pronte alle vacanze.

aiuto smagli gravSe le smagliature sono tenaci e anche così non accennano a scomparire, si possono mettere in pratica alcuni semplici trucchetti dall’effetto garantito, che riguardano nello specifico la scelta dell’abbigliamento e del costume da bagno da indossare. Ad esempio, si può optare per un costume intero, ritornati di moda come insegnano le vip, o per un due pezzi con pantaloncini per coprire cosce e fianchi.

aiuto smagli beach In entrambi i casi, l’importante è che il beachwear sia a tinte accese o con stampe colorate così da “distogliere” gli sguardi indiscreti dei bagnanti. Per le passeggiate sul bagnasciuga l’indumento che non può mancare nella borsa da spiaggia è il pareo.

aiuto smog senoI consigli sopra descritti per i costumi valgono anche nel caso in cui le smagliature compaiano nella parte superiore del corpo e in particolare all’altezza del seno. Il consiglio è scegliere indumenti più coprenti, con tagli studiati per mettere in risalto le fisicità senza mostrare le imperfezioni. Infine, anche il trucco può aiutare, a patto che si scelgano una cipria coprente waterproof resistente all’acqua e al sudore.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298