Smack! Labbra da baciare

labbra da baciare

Baci teneri, baci appassionati, baci ad occhi aperti, baci di saluto, baci di affetto, baci di riconciliazione, baci protettivi, baci accademici, baci politici, baci di rispetto, baci di amicizia, baci di pace, baci di fiducia, baci di desiderio, baci dati, baci sognati, baci ricevuti, baci di ammirazione, baci infiniti…
Ci si bacia per tanti motivi differenti, ma sempre per comunicare.

Baciamo perchè baciare allunga la vita, dona energia, induce positività.

Baciando ci scambiamo circa trecento batteri diversi, microbi che non uccidono ma rivitalizzano. Baciamo per dare e darci fiducia e sincerità. Baciare è appagante, salutare, induce gli stessi effetti della meditazione e dello yoga.

Per labbra spavalde da baciare è indispensabile evitare secchezza e screpolature, è necessario contrastare l’apparire delle prime rughe attorno alla bocca.
Con il passare degli anni la zona O che comprende labbra e contorno labbra cambia gradualmente perdendo tonicità.

LeLift_chanel

Chanel Le Lift Fermeté Anti Rides Soin Levres et Contour è il trattamento labbra e contorno labbra che utilizza per la prima volta un principio intelligente, esclusivo, naturale, ultra-potente, elaborato con un procedimento di estrazione inedito, il3.5-DA.
La molecola ha il potere di regolare l’espressione stessa dei geni e di rassodare la pelle per labbra rendendola levigata e rimpolpata. La formula balsamo rinvigorente da turgore, levigatezza e crea sulle labbra un velo opaco, base ideale per il make up.

BaumeLevres_clarins

Per labbra rimpolpate, leggermente lucide Clarins ci offre un balsamo riparatore intensivo che assicura immediato sollievo. La cera essenziale di rosa lascia sulle labbra un film intensamente lenitivo, anti-disidratazione al quale si aggiunge l’azione del burro di karité nutriente e riparatore. Le ceramidi riequilibrano la funzione di barriera della pelle favorendo la riparazione di screpolature ed irritazioni.

Kanebo SensaiLa fragile zona del contorno labbra, trattata con Kanebo Cellular Performance Total Lip Treatment, ritrova la sua tonicità. Il prodotto utilizza un sistema di principi che promuovono la produzione di collagene, riduce la comparsa delle linee verticali intorno alle labbra che restano piacevolmente morbide e giovani.

Labbra pronte per baci, bacini, bacetti, bacioni!
NON RESTA CHE SCEGLIERE IL TUO ROSSO.
SMACK!

Nicoletta Pette
Muzioprofumifleming.it

Authors
Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298