Si alla white mania in inverno

White mania

Le… anta modaiole, eleganti e giovanili, scalpitano! Le mises per l’inverno sono donanti e trendy ma molto severe… Giunge a proposito il consiglio di Jennifer (Lopez):” Ci vuole un tocco di white!” La sensuale popstar va sul set con le sue candide volpi di Groenlandia…
La white-mania è per tutte,…issime e…anta: un look sofisticato e giovanile, quel che ci vuole per donne cool! Carole Bouquet, eterea e chic in total white lungo Chanel.. Marpessa (Hennink) in gilet di candida pelliccia… Anna(Klyukin), in arrivo dalla gelida steppa, fa shopping a Parigi e New York, il suo bolero in piume di struzzo off white e’ un must.
Tentiamo anche noi! Per il dinner a tema “Igloo” all’Eagle Club di Gstaad, il meeting più eslusivo della vallata, ho il pantalone-palazzo di Max-Mara in seta bianca (315 euro), il top Shangai Tang in color ghiaccio (350 euro) e sandali gioiello di Renée (Caovilla) con ghiaccioli di Swaroski alla caviglia, prix sur demande… Avvolta in candida eco pelliccia, moderna zarina, mi sento un po’ Lara, l’amore proibito di Zivago, mai LUI non è Jurij! La Muse (Saint Laurent) in calf guscio d’uovo (1.700 euro) è decisamene bon ton, con il tailleur pantalone sta d’incanto e ringiovanisce anche quello!
A mò di filo di perle annodo lo shiatush naturale, la “sciarpa dei re”, la più costosa, la più calda e la più vietata, tessuta con duvet delle antilopi tibetane in estinzione: è una nuvola bianca che illumina il viso! Gli animalisti in rivolta…
Bianca (Balti) icona top – porta il lungo bianco in chiffon e pendentif di smeraldi… Meryl Streep, star dal look low profile, sceglie l’abito corto bianco per la soirée hollywoodiana…Nicole Kidman, eterea e blondy, in bianco anche lei!…
Must have il pull oversize color latte di Zara (29,00 euro): con blazer, jeans e tronchetto è la street mise evergreen!
Il fioraio di fiducia non può accontentarmi: ha esaurito la scorta di Tuberose, Delfinium, Mughetti e mini Calle… Le chicchissime ladies vogliono fiori bianchi per i Daum e i Lalique di famiglia. Piccoli touch di white…
Ricompare la gardenia bianca Chanel, “rispolvero” l’orecchino di porcellana e oro di Bulgari e la” cascata” di perle di fiume montate con schegge di brillanti e oro bianco… Un must della nonna!
Fa molto… issima l’intimo di Yamamay in pizzo bianco (44,70 euro) Per le… anta più “spregiudicate” c’è la candida eco-pecorella da H&M (70.00 euro), a quelle più classiche ci ha pensato Dries (van Noten) con la eco giacca nera molto stilé ( 400,00 euro) e camicia ivory con jabot …
In Cina è l’anno del Cavallo.. Per noi, fashion ladies, è l’anno del white!

Authors
Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298