Rughe addio: scopri la penna senza aghi all’acido ialuronico

pen slider

©Spavalda

loading…


Come ringiovanire la pelle del viso senza aghi, laser o lifting?

Hyaluron Pen è la nuova frontiera della medicina estetica. Un filler senza aghi creato per ridurre in modo soft i segni del tempo e dire addio a rughe ed inestetismi creati dall’invecchiamento cutaneo.

penna penQuesto nuovo strumento permette di applicare l’acido Ialuronico in modo totalmente diverso dal consueto trattamento estetico riducendo il rischio di fastidiosi ematomi. Una beauty routine utile a chi soffre di belonefobia o paura degli aghi, fobia frequenti in circa il 20 per cento della popolazione.  Addio quindi alla fastidiosa reazione di molti di sanguinare facilmente dopo infiltrazioni cutanee.

pen eyeLa penna all’acido Ialuronico è un dispositivo che permette l’infiltrazione automatizzata e senza aghi di filler. La penna in questione viene riempita con il filler e con una pressione sulla pelle oltrepassa la barriera cutanea. Il dispositivo viene usato in campo medico ed è indicato anche nei pazienti diabetici che a causa di varie perforazioni cutanee con aghi rischiano edemi ed ematomi.

pen lipsIn più la somministrazione dell’acido Ialuronico è molto più localizzato e quindi migliora la diffusione sottocutanea  del prodotto. La Hyaluron Pen viene utilizzata per aumentare il volume delle labbra, per correggere la delicata area del contorno occhi o per rimodellare zigomi e guance.

pen a lotInsomma, una interessante novità che sta già spopolando nell’esclusivo mondo dello star system di Hollywood

 

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298