Accessori. Nulla invecchia come…

AccessoriTroppi gioielli e accessori…Mostrare troppa carne e troppa pelle…Scollatura troppo profonda…Pellicce di visone…Gioielli antiquati e passati di moda…Orecchini di grandi dimensioni…Una acconciatura antiquata….Trucco troppo marcato… Profumo dalla fragranza troppo forte.

Basta guardarsi intorno, osservare i trend più belli nelle riviste femminili e i tantissimi siti internet, per capire al volo che la tracolla proprio non va più quest’anno, e il tacco 12 per tua fortuna neppure. Per i gioielli poi é facile: dimenticali in cassetto o in cassetta di sicurezza, l’understatement nn ti fa sbagliare.

Se come capita a molte di noi, le borse le accumuli negli anni, prima di decidere un nuovo acquisto guarda dentro il tuo armadio, hai ottime chance di trovare quella giusta che avevi dimenticato di avere. Se no nn è necessario accendere un mutuo, nella grande distribuzione trovi magnifiche versioni  (attenzione, non contraffazioni contro la legge) di quanto pubblicizzato sulle patinate, per poche decine di euro. Già che ci sei, butta, ricicla o regala quelle borse che magari hai comprato in un raptus e che nn ti servono a nulla. Ma ovvio, se hai una vera Kelley non disfartene mai, anche se è la più scomoda in assoluto per via della chiusura.

Per le scarpe il discorso è più complicato. Età e deambulazione impongono limiti, ma portare i tacchi sexi a cena fuori ti fa bene alla testa. Sector no limits, ma per favore nn portare scarpe simil ortopediche a meno di essere reduci da un intervento chirurgico.

Bigiotteria: scegli quello che ti mette di buon umore, ma evita collane o collanone che fanno effetto bling bling o giogo . Concentrati su orecchini se ti donano ma lascia a casa i candelabri! Più facili i bracciali, o solo un orologio veramente importante. E gli anelli, sentimentalismo a parte, se hai mani non del tutto impeccabili dimenticali  nel portagioie.

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298