“Maschere di gomma”: un must per la bellezza del viso

aaamask slider

d.repubblica.it

Di Marisa Labanca




Bellezza viso, “maschere di gomma” per nutrire la pelle
Arrivano dalla Corea del Sud, precisamente da Seul, e sono un must nei trattamenti di bellezza: sono le Rubber Mask, letteralmente le “maschere di gomma”.

agomma 2Si stendono sul viso come una glassa per adornare le torte e formano una sorta di barriera che permette alla pelle di assorbire tutti i nutrienti del prodotto, impendendone l’evaporazione.

agomma videoCome si vede nei video diffusi su Instagram da Christine Chang e Sarah Lee, co-fondatrici di Glow Recipe, applicare la maschera è molto semplice: dopo aver deterso ed esfoliato la pelle, così da facilitare l’assorbimento dei nutrienti, si passa alla preparazione della maschera unendo la polvere con l’acqua e mescolando fino a ottenere un composto gommoso.

agomma v rubberPoi si stende sul viso creando uno strato spesso e si lascia in posa per almeno 20 minuti. Per rimuovere la maschera è sufficiente tirare lentamente lo strato gommoso e infine detergere la pelle con un batuffolo di cotone imbevuto di tonico. Per completare la routine di bellezza, applicate una crema idratante.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298