Le nuove maschere alla cheratina per capelli sfibrati e secchi

chera sli

www.cosmopolitan.com

Di Francesca Scrimizzi

loading…


Le 6 migliori maschere per capelli crespi alla cheratina che ti salvano l’autunno (e oltre)

Le maschere per capelli sono un valido aiuto per la tua beauty routine: scopri i migliori prodotti alla cheratina per capelli crespi per una chioma morbida.

Umidità, prime piogge, venti che spuntano da ogni angolo. Se hai già i brividi all’idea della tua chioma in preda alle condizioni climatiche avverse, non temere: con le maschere per capelli crespi arricchite di cheratina disciplini, già dallo step del lavaggio, la tua criniera ribelle.

kera v brushSì, con le nuove formule e le migliori maschere capelli alla cheratina passare dal trattamento vero e proprio in salone non è più fondamentale perché puoi ottenere gli stessi risultati (anche su capelli sfibrati e molto danneggiati) comodamente dopo lo shampoo a casa.

Quando si tratta di maschere alla cheratina per capelli ci sono diverse formulazioni tra le quali scegliere: dalle formule pure a quelle arricchite da oli nutrienti come le maschere alla cheratina naturali con olio di jojoba o olio di cocco, ma anche prodotti specifici come le maschere per capelli crespi, gonfi e ricci o sottili e lisci. A te la scelta!

Se i tuoi capelli chiedono davvero aiuto dopo un’estate passata tra salsedine e cloro, scegli una maschera professionale alla cheratina dalla formula ricca da tenere in posa a lungo, specialmente sulle lunghezze. Usa un trucco furbo: mentre fai altro (studi, sistemi la camera,…) spalma una noce di maschera per capelli alla cheratina sulle lunghezze asciutte e lasciala agire. Risciacqua abbondantemente l’impacco.

kera v combSe scegli un prodotto specifico per capelli tinti non solo avrai una maschera per capelli alla cheratina per disciplinare le chiome crespe ma anche un vero trattamento che rivitalizza il colore.

Il tuo problema non è solo la chioma crespa ma anche le doppie punte? Scegli una maschera alla cheratina per capelli danneggiati che ripara anche le chiome fragili, oltre a renderle più setose. Opta per una maschera capelli crespi e sfibrati anche prima di fare la tinta per ridare idratazione alle punte e prepararle al nuovo bagno di colore.

Una maschera alla cheratina con bava di lumaca? Sì, hai letto bene, ed è un portento per i capelli sfibrati che amano le formule ricche. Ricorda questa opzione anche se sei alla disperata ricerca di una maschera per capelli ricci perché gli attivi idratanti della bava di lumaca ti permettono di avere boccoli definiti ed elastici.

kera v scissorsCapelli crespi? I prodotti migliori includono l’olio di cocco, un portento per lunghezze sfibrate e indomabili. Ricco di attivi ma anche leggero sulla chioma, questa maschera capelli è il tuo go-to dell’autunno.

La maschera per capelli secchi alla cheratina rigenera la struttura dall’interno, donando idratazione profonda e disciplinando le lunghezze più ribelli. Attenzione, però, a non stenderla fino alle radici o i tuoi capelli secchi diventeranno capelli grassi in un secondo e non dimenticare di sciacquare con cura.

 

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298