La cenerentola Kate Middleton: da bullizzata a futura regina

kate slider

www.dagospia.com




LA CENERENTOLA MODERNA – DA BULLIZZATA A FUTURA REGINA: BEL SALTO DI QUALITÀ PER KATE MIDDLETON CHE ALLE SCUOLE MEDIE VENIVA EMARGINATA DALLE SUE COMPAGNE DI SCUOLA CHE NON VOLEVANO FREQUENTARLA – ALL’ETÀ DI 13 ANNI, LA DUCHESSA VENIVA TRATTATA COME UN’ESTRANEA DALLE STUDENTESSE DELLA “DOWNE HOUSE” E PRESA IN GIRO PER LA SUA FIGURA LONGILINEA TANTO DA…

Carlo Lanna per “www.ilgiornale.it”

kate 3 da fareAmata da tutti per il suo sorriso contagiante e per uno stile unico nel suo genere, Kate Middleton oggi è uno dei personaggi più apprezzati e seguiti al mondo.

Ma prima di diventare la moglie del Principe William e duchessa di Cambridge, la Middleton è stata una ragazza come tante che ha dovuto affrontare i problemi dell’adolescenza.

kate girlCome ha raccontato Katie Nicholl, biografa di Corte, nel libro “Kate, the future Queen”, quando era alle scuole medie, la duchessa è stata pesantemente bullizzata dalle sue compagne di classe. All’età di 13 anni, la Middleton, veniva trattata come un’estranea dalle studentesse della Downe House.

kate youngPresa in giro per la sua figura longilinea, la futura sovrana, non ha avuto vita facile tanto è vero che frequentava la scuola solo durante l’orario delle lezioni e poi rincasava dai genitori.

kate crownPer fortuna una giovane Kate ha parlato apertamente con il padre e, successivamente, si è trasferita al Marlborough College, dove si è poi integrata alla perfezione. “Si tratta di una scuola molto dura”, rivela una delle ex compagne di Kate alla biografa, “le ragazze vengono messe sotto pressione. Tutte volevano essere le migliori. Kate all’epoca era molto infelice”.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298