Di Redazione Digitale
Kasia Smutniak paladina della semplicità indossa un paio di jeans, e non ha bisogno di nient’altro
Un look acqua e sapone che accentua la sua naturale bellezza
Quando è proprio il caso di dire il potere della semplicità. Kasia Smutniak dopo averci regalato un’importante lezione di body positivity ci ricorda che per essere raggianti – a volte -basta davvero poco e che è sufficiente puntare su una bellezza acqua e sapone. Nel suo splendido bagno pieno di specchi, Kasia si fotografa con addosso un paio di blue jeans intramontabili, la nostra (unica?) certezza dell’Estate 2020.
Luminosa nella sua naturalezza (senza un filo di trucco, ndr.) l’attrice di origine polacca abbina il denim del cuore con una cintura in cuoio marrone, una camicia azzurra morbida e fiorata rimboccata sulle maniche e i piedi rigorosamente scalzi. Quanta bellezza in un solo scatto.
I jeans indossati da Kasia Smutniak sono un paio di denim evergreen della moda e nella vita. I pantaloni che mai e poi mai smetteremo di celebrare perché semplicemente perfetti. Un paio di jeans a gamba dritta di un lavaggio scuro che sono la quintessenza dello stile casual chic.
Talmente belli e classici che si possono indossare praticamente con tutto: con una camicia di seta a fiori e un paio di sandali mules con tacco, con la t-shirt bianca e le sneakers colorate o con il gilet, tra i capi più in voga della moda Estate 2020. Un outfit perfetto per ogni stagione che non ha bisogno di ostentare nulla perché è tutto lì, semplice e chiaro. Un paio di jeans che hanno il potere di infonderci la sicurezza di cui abbiamo bisogno e che ci incoraggiano a essere semplicemente noi stesse. That’s it.