Golden Globes 2019: i look più belli sul red carpet

http://www.vanityfair.it

di ITALO PANTANO



Si è conclusa la cerimonia dei Golden Globes 2019 ed eccoci a raccontarvi tutti i look più belli indossati da attrici e attori sul red carpet della 76esima edizione dell’evento.

Lady Gaga, premiata con il miglior brano originale per “Swallow” in A Star Is Born, si è presentata sul tappeto rosso con un lungo abito bustier con maniche a sbuffo firmato Valentino Haute Couture. Il vestito azzurro chiarissimo si abbina perfettamente al nuovo colore di capelli che la cantante ha scelto per il suo recente spettacolo a Las Vegas, ed è chiaramente ispirato a quello indossato da July Garland nella versione di A Star Is Born del 1954.

Tra le più eleganti sicuramente Charlize Theron con l’abito bicolor Dior Haute Couture, con un’ampia scollatura sulla schiena e una gonna a sirena con strascico. Una scelta più che azzeccata secondo noi per l’attrice di Tully.

Bellissima anche Emily Blunt (nominata per Mary Poppins Returns) con il vestito a collo alto in pizzo macramè color platino firmato Alexander McQueen.

A pari merito in eleganza il look di Stella McCartney scelto da Julia Roberts. Il top monospalla in tulle e cristalli si abbina perfettamente ai pantaloni da smoking e sandali nude indossati dall’attrice nominata per la serie Homecoming.

Claire Foy, nominata come miglior attrice non protagonista con First Man, ha indossato un abito in raso giallo, impreziosito da applicazioni di paillettes e cristalli a forma di fuochi artificiali firmato Miu Miu. Nella stessa categoria era candidata Emma Stone, con il film The Favourite. L’attrice ha calcato il red carpet con un abito a maniche lunghe ricamato in lurex di Louis Vuitton; lei è sempre bellissima ma il rosa cipria forse non è la nuance più azzeccata per la sua carnagione.

Stesse perplessità per Nicole Kidman. L’attrice candidata come miglior attrice in un film drammatico per Destroyer, ha scelto un abito totalmente ricoperto di paillettes firmato Michael Kors Collection. La silhouette essenziale mostra la perfetta forma fisica dell’attrice, il colore ci lascia qualche dubbio.

Saoirse Ronan era raggiante con il lungo abito firmato Gucci in tulle color carne ricamato con piccole bacchette color argento e file verticali di cristalli. Sicuramente uno dei look più belli sul red carpet dei Golden Globes 2019, insieme a Lupita Nyong’o che ha indossato un abito a colonna con frange di cristalli firmato Calvin Klein by Appointment, ulteriormente impreziosito da una parure di gioielli Bulgari.

Anne Hathaway era una delle più cool (e permetteteci il termine) con l’abito bustier in fantasia maculata firmato Elie Saab. La più fashionista invece è la cantante Janelle Monae che ha indossato una creazione faraonica vista in passerella per l’ultima collezione di Chanel.

Alison Brie, della serie GLOW, ha sfilato sul red carpet con un vero abito da moderna Cenerentola firmato Vera Wang.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298