Fondotinta, ecco come stenderlo correttamente

acollo test sider si

www.ilmessaggero.it

Fondotinta, ecco come stenderlo correttamente

Sembra una missione quasi impossibile trovare un fondotinta adatto alla proprio carnagione. Poche sanno, però, che Il metodo di applicazione è tutto per ottenere un risultato perfetto·

acollo apply Lo afferma Matin Maulawizada, Clinique Colour Pro: «Quando maneggiate l’arte del “less is more”, un look pulito e una pelle fresca sono dei must. Più la pelle è luminosa, meno makeup serve». Seguite passo dopo passo le sue indicazioni e vedrete, il risultato vi sorprenderà.

acollo spugnaPer un finish più naturale, tamponate il fondotinta con la spugnetta o le dita sulla pelle anziché strofinarlo su tutto il viso. Questa tecnica vi aiuterà ad evitare strisce di colore non uniforme, aiutando il fondotinta a mischiarsi in modo molto più omogeneo. Perfezionate, non coprite. Applicate il fondotinta senza far scomparire i tratti caratterizzanti del vostro volto, come le lentiggini o i piccoli nei – sono estremamente sensuali!

Jennifer Aniston

Quando indossate una bb cream o un fontotinta liquido, per evitare quel fastidioso effetto lucido, tamponate con spugna o pennello stendendo una cipria libera semi-trasparente. Per concludere, qualora abbiate esigenza di una coprenza maggiore, terminate il vostro makeup aggiungendo del fondotinta compatto, laddove ne avvertiate la necessità. Applicare un fondotinta compatto sopra la bb cream senza aver prima fissato il tutto con la cipria libera lascerebbe colare il trucco e il finish risulterebbe meno naturale.

acollo funCome scegliere la tonalità? Il fondotinta va scelto senza averne un altro addosso. Scegliete le tonalità in accordo con la stagione perché anche se usate sempre la protezione solare la vostra pelle apparirà più abbronzata durante i mesi estivi e un po’ più pallida in inverno. È inevitabile.

acollo tanAbbinate il fondo al vostro incarnato, non al fondotinta che già state indossando, non fidatevi del nome della tonalità e non fidatevi mai della luce artificiale e provate a uscire all’esterno per verificare che la tonalità che state per acquistare sia quella giusta. E ora, buon divertimento!

loading…


Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298