Esercizi contro il doppio mento

esercizi doppio mento

wellnesseperformance.blogosfere.it

Di Maria Vasta

 

Esercizi contro il doppio mento che funzionano davvero
Esistono degli esercizi adatti per eliminare una volta per tutte il doppio mento? Ecco alcune dritte per voi

esercizi doppio mentoDoppio mento: esistono degli esercizi adatti per eliminare una volta per tutte questo fastidioso problema? Certo che si, e la bella notizia è che, se fatti con costanza e nel modo corretto, questi esercizi potranno rivelarsi davvero utili nella nostra lotta contro questo fastidioso difettuccio fisico. In primo luogo però, ecco alcuni consigli generali per voi. Innanzitutto, cercate di eseguire un buon massaggio su tutta la zona del collo e del mento ogni sera. Oltre a ridare elasticità alla pelle, potrete anche rilassarvi, e cacciar via tutte le tensioni e lo stress della vostra giornata.

esercizi doppio mentoDetto questo, spesso il problema del doppio mento si verifica quando si è in sovrappeso. Ergo, dovrete cercare di perdere quei chili in più, seguendo una dieta sana e bilanciata. Detto questo, è giunto il momento di eseguire degli esercizi mirati per eliminare il doppio mento. Cominciamo.

esercizi doppio mentoIl primo esercizio è davvero semplicissimo. Dovrete tenere ferma la testa, e abbassare gli angoli della bocca mantenendoli in tensione per una manciata di secondi. Il risultato sarà quello di una faccia molto molto triste. Fatelo di fronte allo specchio, per essere certi di eseguire l’esercizio in maniera corretta.

esercizi doppio mentoUn altro esercizio utile consiste nel fingere di masticare un chewingum facendo ampi movimenti circolari con la bocca per una trentina di secondi, cercando di muovere tutti i muscoli del viso.

Il terzo esercizio è ancor più semplice dei precedenti: dovrete semplicemente abbassare la lingua e spingerla verso la parte interna dell’arcata dentale inferiore. Mantenete questa posizione per una decina di secondi e rilasciate. Ripetete l’esercizio 10 volte.

esercizi doppio mentoInfine, un esercizio davvero simpatico. Mettetevi di fronte a uno specchio e pronunciate le vocali accentuando in maniera evidente i movimento della bocca nel pronunciarle. Ripetete l’esercizio dieci volte ogni sera.

Buon “allenamento” a tutte!

 

Authors
Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298