Cosa mangia Kate Middleton per essere così in forma?

www.glamour.it

di Maria Maccari



La duchessa di Cambridge, che ultimamente abbiamo visto poco per congedo di maternità, sta per tornare agli impegni ufficiali, più in forma che mai. Come fa essere sempre così magra e perfetta? Ecco alcune sue abitudini alimentari

Sta per finire il periodo di congedo di maternità per la Duchessa di Cambridge. Kate Middleton, infatti, dopo la nascita del terzogenito Louis ha deciso di prendere una pausa di sei mesi dagli impegni ufficiali per dedicarsi totalmente al neonato e agli altri due figli, Charlotte e George. Perché anche i reali svolgono il loro ruolo come fosse un normale lavoro, con appuntamenti quotidiani di rappresentanza, cerimonie, patrocini e viaggi all’estero. In effetti, Kate ha partecipato a qualche evento ufficiale in questi mesi, come le nozze di Meghan e Harry e il tradizionale Trooping the Color, una cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e della British Army che vede riunita la famiglia reale al completo sul balcone di Buckingham Palace. Dunque, a breve rivedremo Kate di nuovo all’opera e chissà che non riesca a contrastare il favore che in questi mesi ha acquisito la cognata Meghan, togliendole un po’ visibilità. Kate, da vera perfezionista e professionista, siamo certi riuscirà a recuperare terreno e l’affetto dei sudditi.

Per fare questo, avrà bisogno di nuove energie. Ma cosa mangia, solitamente la Duchessa di Cambridge? Quali sono i suoi gusti e le sue abitudini alimentari? Le stesse che l’hanno portata, a pochi mesi da ogni parto, a sfoggiare una linea invidiabile? Ecco alcune sue regole.

1 Si attiene a una dieta rigorosa
Non avevamo dubbi che così fosse, conoscendola. Per dimagrire prima del giorno del suo matrimonio, si diceva che Kate avesse seguito la Dieta Dukan, un programma ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati, la stessa seguita da Jennifer Lopez e Gisele Bundchen dopo il parto. Proteine ​​magre, verdure, frutta e pane integrale sono fondamentali per il regime, e la madre di Kate, un’altra fan della dieta, pare adori gamberi e ricotta.

2 Ha lavorato per combattere l’avversione al cibo
A causa delle gravi nausee mattutine durante la gravidanza di George, pare che Kate si sia sottoposta a ipnoterapia alimentare per superare le forti nausee e riuscire a mangiare. In questo periodo seguiva un regime a base di avocado, frutti di bosco, farina d’avena, che l’hanno aiutata a non perdere troppo peso.

3 Ama il curry e la normalità a tavola
Secondo Carolyn Robb, chef della famiglia reale per oltre un decennio, William si diverte a cenare con Kate e i Middletons perché mangiano insieme al tavolo della cucina come una normale famiglia. La duchessa sembra aver sviluppato un amore per la cucina (soprattutto per il curry) e pare che durante i pasti serva personalmente i suoi ospiti, anche se il principe William continua a ironizzare sulla sua cucina , dicendo: “È il motivo per cui sono così magro!”

4 Quando è in vacanza abbandona la dieta
Quando il principe William e la duchessa di Cambridge portano i bambini a Sandringham House, nel Norfolk, per passare il Natale con la regina, vengono accolti con ogni sorta di prelibatezze. La mattinata di Natale inizia con una ricca colazione prima della messa in chiesa, seguita da un pranzo a base di insalata con gamberetti o aragosta, tacchino arrosto e contorni tradizionali come carote e cavoletti di Bruxelles. Per cena, lo chef prepara un impressionante arrosto di costolette, tacchino o prosciutto, da consumare con 15-20 altri prodotti a buffet.

5 È una mangiatrice avventurosa
Anche se mangiare davanti alle telecamere è sempre un rischio, Kate e William non hanno potuto resistere alla tentazione di assaporare le prelibatezze offerte loro durante il tour reale in Canada. Ad un festival enogastronomico della Columbia Britannica, ha assaggiato le vongole con salsa al miso e senape e che pare avere gradito molto.

6 Non rinuncia al dessert
I raduni familiari spesso prevedono confezioni tradizionali come la marmellata o il budino al caramello, che il principe William e il principe Harry amano molto sin da quando erano piccoli, a Buckingham o a Kensington Palace. A Natale, la famiglia reale può aspettarsi il pudding di Natale e la torta di frutta con il tè del pomeriggio, ma la duchessa concede ai suoi piccoli i dolci anche in altre occasioni.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298