Cellulite addio: scopri il facile auto massaggio antigravitazionale

legs 2 sli

www.serenamissori.it

loading…


Auto-massaggio anti cellulite in posizione antigravitazionale

La cellulite è il problema che accomuna tutte le donne e di cui vorremmo liberarci per sempre.

legs slider noSoprattutto adesso che siamo in estate e le nostre gambe sono più scoperte, ci teniamo a vederci in forma e in armonia. Per questo voglio condividere con te un auto-massaggio in posizione antigravitazionale per migliorare il tono muscolare, il ristagno dei liquidi, linfa e sangue che è presente in caso di cellulite.

Per ottenere effetti concreti e visibili con il massaggio, sarebbe opportuno massaggiare dalle caviglie fino all’inguine.

legs upIn questa posizione si ottengono tanti vantaggi:

è favorito lo scarico venoso e linfatico;
si riduce la ritenzione idrica;
si mantengono in contrazione le gambe, le cosce e l’addome che si snelliscono;
si ha un effetto dimagrante e tonificante delle braccia che sono impegnate nel massaggio che deve essere vigoroso e sempre dalle caviglie all’inguine.
Massaggiarsi in questa posizione per 5 minuti al giorno, consente di ottenere risultati più efficaci e veloci rispetto ad un massaggio fatto in piedi.

legs 2Prediligi creme che non si assorbono velocemente e che consentono di far scorrere per qualche minuto le mani sulla pelle delle gambe. Una crema ad assorbimento rapido ti porterebbe a frizionare la pelle, che potrebbe subire dei microtraumi con rottura dei capillari.

Prenditi cura del tuo corpo per sentirti in forma e più bella!

 

 

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298