A Hollywood è boom di botox bio. Ma è davvero efficace?

aaabotox slider

www.glamour.it Di Alice Abbiadati



Botox: a qualcuno piace bio Il trattamento che impazza tra le star, da Kim Kardashian a Kate Middleton, è un gel con effetto tensore privo di tossina botulinica. Ecco spiegato il nuovo segreto di Hollywood, per avere un aspetto impeccabile sì, ma naturale biotulin productIl segreto che accomuna le star? Si chiamo Biotulin ed è una crema che viene paragonata al botox anche se non ha niente a che fare con la tossina botulinica al suo interno. Questo gel infatti non viene iniettato sotto pelle, ma è uno skincare a base di spilanthol, un anestetico locale ricavato dall’estratto della pianta Acmella Oleracea e che, una volta massaggiato sul viso, riduce la contrazione muscolare e rilassa i lineamenti del viso. Le piccole rughe, soprattutto intorno agli occhi e tra le sopracciglia, scompaiono.

Michelle Obama

La prima a scoprirla è stata Kate Middleton, che l’avrebbe sfoggiata all’uscita dell’ospedale dopo la nascita della secondogenita Charlotte e consigliata anche a Michelle Obama.

Karl Lagerfeld

Da lì il boom: Karl Lagerfeld, Carla Bruni e Kim Kardashian si sarebbero infatti convertiti a questo metodo soft e naturale, dopo aver ceduto in passato al tradizionale botulino.

Carla Bruni

Oggi la signora West, accusata di sottoporsi a sedute di botox anche in gravidanza, ha acquisito i diritti di licenza per Biotulin, e ha dimostrato (ancora una volta) il suo spiccato senso per gli affari, data la forte richiesta di questa alternativa bio al botox che in America rappresenta non solo una rivoluzione nel mondo della cosmesi ma anche la nascita di un vero e proprio business.

loading…


Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298