Bere acqua per frenare la fame e avere una pelle più luminosa

best sli si

www.dagospia.com

LA SALUTE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI – VOLETE DARE UN FRENO ALLA FAME E AVERE LA PELLE PIÙ LUMINOSA? ATTACCATEVI A UNA BOTTIGLIA D’ACQUA! – SECONDO UN SONDAGGIO DI “ONEPOLL” CHI HA BEVUTO PIÙ ACQUA DURANTE IL LOCKDOWN HA RISCONTRATO EFFETTI BENEFICI SULLA PELLE E, SOPRATTUTTO, HA EVITATO DI ABBUFFARSI ELIMINANDO TUTTO QUELLO CHE AVEVA IN DISPENSA…

DAGONEWS

best slider noBere acqua fa bene alla pelle e aiuta ad avere meno fame. È quanto emerso da un sondaggio di OnePoll che ha esaminato le abitudini di duemila britannici durante il lockdown.

best glassPiù di un quarto degli intervistati ritiene di avere la pelle molto più luminosa nei giorni in cui beve più acqua e quasi un quarto (il 23%) si sente meno affamato.

best seniorQuattro su 10 si sentono più riposati nei giorni in cui consumano più acqua. Dallo studio è emerso, però, che il 28% non ricorda sempre di mantenersi idratato, ma durante il lockdown il 36% ha dichiarato di aver bevuto più acqua.

best v

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298