Il 42% delle donne tradisce il partner con un amico

best slider

www.gleeden.com

loading…


Giornata Mondiale dell’Amicizia, il 42% delle donne ha già tradito il partner con un amico, un collega o un conoscente. Solo il 6% preferisce affidarsi alle app.

Il 30 luglio si festeggia la Giornata Mondiale dell’Amicizia e Gleeden, il portale per gli incontri extraconiugali più cliccato del web con oltre 5 milioni e mezzo di utenti attivi, sa quanto possano diventare speciali certe amicizie!

best parkTalmente speciali da sfociare in una relazione extraconiugale in oltre 1 caso su 3. Sì, perché secondo quanto registrato da un’indagine europea commissionata all’Istituto di Opinione Pubblica IFOP e condotta ad aprile di quest’anno, il 42% dei tradimenti al femminile avviene con qualcuno che si conosce già.

E infatti, il 33% delle relazioni clandestine nasce sul luogo di studio / lavoro, quando un’innocente amicizia tra colleghi diventa un’attrazione irrefrenabile che porta a fare gli straordinari più volte a settimana!

best sadMa occhio anche ad amici e parenti: il 9% degli incontri nasce nelle occasioni di socializzazione più innocenti: matrimoni, feste di fidanzamento, cene e serate con gli amici o, addirittura, durante le feste in famiglia.

Nel 2019 le donne tradiscono con qualcuno che appartiene all’inner circle molto più spesso che in passato. Che siano amici, colleghi o semplici conoscenti (quando non addirittura parenti acquisiti) le infedeli di oggi preferiscono navigare in acque conosciute, dove c’è più probabilità di trasformare un’amicizia in qualcosa di più… anche sotto al naso del marito!

best 3Il fascino dello sconosciuto, tuttavia, non perde il suo smalto e continua a fare gola al 33% delle donne sposate. Con un distinguo però. Se il 27% ammette di aver avuto un’avventura extraconiugale con qualcuno conosciuto in un bar, a un concerto o in discoteca (18%), o in un luogo pubblico come in treno, sui mezzi o in palestra (9%), solo un piccolo 6% si è concesso di fare browsing sulle app di incontri.

Nonostante oggi gli incontri stiano diventando sempre più virtuali, quelli extraconiugali continuano a consumarsi in luoghi fisici. Sarà che, in un’epoca dove trascorriamo metà della nostra giornata online, si fa maggiore la volontà di costruire relazioni reali?

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298