Accettarsi: sì a fare pace con la propria immagine allo specchio

image sli

piripiribeautique.it

loading…


4 cose da tenere a mente ogni volta ti senti grassa e brutta

A tutte quante capitano delle giornate no. Giorni in cui ci sentiamo grasse, brutte o non apprezzate e in cui ci rendiamo conto che gli ormoni, lo stress della quotidianità e la frenesia della vita moderna ci fanno apparire sempre più distanti dai modelli di donna che la società impone (e non che questi siano dei riferimenti sempre e comunque).

aaafat maniL’importante in questi casi è non farsi abbattere dalla negatività e guardare alle cose con obiettività, magari riflettendo su alcune importanti considerazioni.

aaafat selfi

Photoshop fa miracoli.

Ricorda sempre che dietro una modella da rotocalco c’è un team di parrucchieri, truccatori, tecnici della luce e fotografi che sono pagati per fare di una donna normale una dea. E dove non arrivano loro… arriva il fotoritocco.

Non comprare vestiti stretti.

aaafat 2 imageSei a dieta, vuoi perdere qualche chilo e per motivarti compri i jeans di qualche taglia più piccola? Niente di più sbagliato. Infatti, tralasciando il fatto che il modello curvy sta ottenendo sempre più consensi nel mondo, ricordati che non è la taglia del vestito che ti fa bella, ma il tuo gusto nello scegliere gli abbinamenti migliori. Vuoi un esempio di tutto questo? La celeberrima show girl americana Oprah. Una donna ammirata da tutto il mondo e che non ha mai rinunciato a un dolcetto in vita sua.

Pensa positivo.

Ricorda che il livello della tua autostima influenza anche gli altri. La fiducia che nutri in te stessa, la tua passione e la tua energia non ti rendono solo bella, ma ti permettono di folgorare positivamente il mondo con la forza della tua positività.

aaafat slider no L’abitudine annoia.

Quando è stata l’ultima volta che hai cambiato pettinatura? O che hai osato un make-up diverso? O che ti sei concessa una coccola di bellezza? Forse il problema è che sei troppo abituata a vederti sempre nello stesso modo, quando invece hai voglia di riscoprire te stessa sotto altre vesti. E se non sai come fare… bhè ci siamo noi di Piri Piri Beautique.

Authors

Related posts

Top Fatal error: Call to undefined function is_product() in /web/htdocs/www.spavalda.it/home/wp-content/plugins/woocommerce-google-dynamic-retargeting-tag/wgdr.php on line 298